Epic Games annuncia un montepremi di 100 milioni di dollari per la Fortnite World Cup

By Marcello Ruina, venerdì, 22 febbraio 2019 17:22 GMT

Nel corso del 2019, i tornei competitivi di Fortnite avranno in palio svariati milioni di dollari in montepremi…vinca il migliore allora!

Nella giornata di oggi, Epic Games ha annunciato di aver messo in palio un montepremi di ben 100 milioni di dollari, per il torneo competitivo Fortnite: World Cup.

Questa Coppa del Mondo di Fortnite, inizierà con dei tornei qualifier il 13 aprile e terminerà il 16 giugno. In questo arco di tempo, avremo 10 partite settimanali con un milione di dollari in palio ogni settimana.

I primi 100 giocatori solisti e le migliori 50 squadre duo di questi qualifier, si sfideranno nelle finali della Fortnite: World Cup a New York City, dal 26 al 28 luglio, con un montepremi di ben 30 milioni di dollari in palio.

Facendo bene i calcoli, ogni giocatore riceverà almeno 50.000$ garantiti, mentre il campione solista vincerà ben 3 milioni di dollari, il premio in denaro più elevato nella storia degli eSport.

Infine, Epic ha dichiarato che continuerà ad organizzare tornei da un milione di dollari ogni settimana, fino alla fine del 2019.

Tutto sommato, stiamo parlando di somme molto importanti. I giocatori professionisti di Fortnite potrebbero diventare parecchio ricchi quest’anno.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe partecipare ad un torneo con un gruzzolo così elevato in palio?

A proposito, ecco la nostra Guida alle Sfide a Tempo Straordinario

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com