Anthem: Guida al crafting, dove trovare il Composto Chimerico, la Lega Chimerica e la Quintessenza

By Claudia Marchetto, venerdì, 22 febbraio 2019 12:31 GMT

Ci sono un sacco di materiali da raccogliere all’interno di Anthem, ma a cosa servono? Scopriamolo insieme.

Nel vostro peregrinare in Anthem vi sarete sicuramente accorti di alcune piante e rocce che si possono distruggere in modo da raccogliere risorse.

Durante le vostre spedizioni troverete alcuni materiali come il Composto Chimerico, la Lega Chimerica e la Quintessenza. Questi materiali si trovano anche vicino agli accampamenti, sia amici che nemici.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

anthem

Anthem: dove trovare la Quintessenza

Una delle prime missioni che vi verranno affidate nel gioco si chiama “Riaccendere il Fuoco”. Per completarla avrete bisogno di riportare a Prospero 3 Quintessenze in modo da creare componenti per il vostro strale. Ciascuno degli elementi è diverso in base alla sua rarità che influenza il componente che può essere così Comune, Non Comune, Epico e così via.

Una volta sbloccati, potete acquistare questi materiali di lavorazione dal negozio di Prospero, trovarli smantellando le armi o cercando risorse quando siete in spedizione. Per creare un oggetto, basta accedere semplicemente alla Fucina e quando siete nella schermata di selezione del componente, passate alla scheda Creazione.

Anche al completamento delle missioni otterrete progetti per migliorare la vostra attrezzatura, come armi e componenti per gli Strali.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com