Fortnite: la skin Ikonik in regalo per chi acquista un Samsung Galaxy S10

By Stefano Paglia, giovedì, 21 febbraio 2019 11:46 GMT

Epic Games e Samsung uniscono di nuovo le forze e svelano una skin esclusiva di Fortnite per tutti gli acquirenti di Samsung Galaxy S10.

Dopo essere stata scoperta nei file di gioco grazie al lavoro dei dataminer, la skin Ikonik di Fortnite è stata ufficialmente svelata e sarà un’esclusiva per tutti gli acquirenti di Samsung Galaxy S10. Già in passato Epic Games e Samsung avevano unito le forze con la skin Galaxy, in regalo per tutti gli acquirenti del Note 9 e del Tab S4.

Fortnite Ikonik Samsung S10

Per ottenere la skin Ikonik, che potrete ammirare nell’immagine qua sopra, bisognerà registrare il proprio dispositivo, in questo caso uno tra Samsuns Galaxy S10, S10 Plus o S10e, presso il sito ufficiale della compagnia coreana e collegare il proprio account Epic Games.

Le registrazioni non sono ancora aperte, il che è naturale visto che il Samsung S10 sarà disponibile sul mercato solo a partire dall’8 marzo. Maggiori dettagli sull’iniziativa dunque dovrebbero arrivare solo nelle prossime settimane.

In ogni caso, dalla prossima settimana i giocatori di Fortnite potranno ottenere tante nuove skin grazie al Pass Battaglia della Stagione 8, che tra l’altro potrete ottenere gratuitamente completando le Sfide a Tempo Straordinario.

Sapevate che la MAT Drifting di Fortnite Battaglia Reale è stata temporaneamente disabilitata?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com