Fortnite: la modalità Drifting è stata temporaneamente rimossa

By Stefano Paglia, giovedì, 21 febbraio 2019 08:58 GMT

La modalità Drifting di Fortnite è stata disabilitata, ma tornerà presto.

Epic Games ha rimosso temporaneamente la modalità a tempo Drifting dalla playlist di Fortnite Battaglia Reale.

Una delle aggiunte di maggior rilievo dell’Aggiornamento Contenuto 7.40 è stato il Driftboard, atteso da mesi e mesi dalla community. Insieme ad esso è stata introdotta una nuova modalità a tempo limitato, Drifting per l’appunto.

Fortnite Driftboard

In questa MAT si affrontato due squadre da 32 giocatori. Non sono disponibili né forzieri né casse di munizioni e l’unico modo di armarsi è quello di ottenere il contenuto delle consegne di rifornimento, che includono sempre un Driftboard. Quest’ultimo poi è essenziale per gli spostamenti, visto che il cerchio della tempesta è estremamente veloce. Anche troppo.

La community di Fortnite infatti ha notato che in Drifting è impossibile sopravvivere senza mettere mano a un Driftboard. E anche nel caso se ne ottenga uno si tratta comunque di un’esasperante corsa contro il tempo. Per questo motivo, Epic Games ha deciso di disabilitare la modalità. Ma niente paura, tornerà entro un paio di giorni:

Abbiamo preso nota dei feedback sulla MAT Drifting e siamo d’accordo che necessita dei cambiamenti“, ha comunicato Epic Games su Reddit. “Abbiamo disabilitato la modalità mentre apportiamo dei cambiamenti. Ritornerà nei prossimi giorni.”

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com