Anthem Guida: come completare la spedizione Tripla Minaccia

By Luca Paternesi, giovedì, 21 febbraio 2019 21:37 GMT

Ecco una semplice e comoda guida per la risoluzione dell prima spedizione che vi troverete a giocare su Anthem.

Ecco una  semplice e comoda guida che vi aiuterà ad affrontare la prima spedizione che Anthem vi metterà davanti.

La missione in questione è Tripla Minaccia che avrete la possibilità di affrontare con i vostri amici, oppure potrete sperare che il matchmaking funzioni a dovere in modo da poter giocare con una squadra completa.

anthem

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Anthem: spedizione Tripla Minaccia

Per iniziare questa spedizione, dovrete parlare con Matthias a Fort Tarsis. Vi chiederà di trovare e riportare un manufatto per la sua ricerca.

Una volta fatto ciò preparate il vostro Javelin ed iniziate la spedizione. Vi troverete ad affrontare dei Dominion in questa spedizione, quindi è raccomandato avere almeno un Colosso nella vostra squadra.

La maggior parte di questa missione è abbastanza semplice. Seguite gli indicatori, eliminate i nemici e cerca le casse da scansionare. Lo scanner nella barra della mappa vi indicherà la direzione dei punti di interesse ed emetterà un segnale acustico quando sarete vicini ad una di esse.

Verso la fine della Spedizione, raggiungerete una camera con tre Dominion volanti. Il vostro Freelancer commenterà questo come un fatto importante per la trama, ma ne parleremo più avanti.

Sconfiggete i tre Dominion e dirigetevi verso il Collettore. Vedrete che è sorvegliato da una barriera e tocca a voi ed alla vostra squadra disattivarlo.

anthem

Attorno alla camera vedrete che ci sono porte con serrature luminose. Scegliete una porta ed interagite con essa. La porta girerà e l’icona della serratura cambierà, assieme al suo colore.

C’è un’icona associata ad ogni serratura all’interno della stanza, quindi dovrete semplicemente trovarla e far corrispondere la giusta icona ad ogni serratura. L’icona potrebbe essere sul muro accanto alla porta o sotto il ponte di fronte, quindi guardatevi intorno fino a quando non vedrete un lampo colorato.

anthem

Se siete di fronte al manufatto andate al cancello sulla vostra sinistra e impostatelo sull’icona gialla. Quello in fondo alla stanza dovrete impostarlo in viola, e quello a destra in rosso.

La barriera si disattiverà e voi potrete raccogliere il manufatto, terminando la missione. Una volta che sarete tornati a Fort Tarsis, parlate con Matthias del Collettore e si innescherà una divertente cutscene e una serie di eventi.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com