Pokemon: secondo un insider, le prime notizie sul futuro della serie arriveranno molto presto

By Marcello Ruina, mercoledì, 20 febbraio 2019 17:15 GMT

Un insider che era riuscito a prevedere con precisione i contenuti dello scorso Nintendo Direct, suggerisce l’arrivo imminente di novità legate a Pokemon.

Secondo quanto precedentemente annunciato da Game Freaks, per la fine dell’anno dovremmo riuscire a mettere le mani su un nuovo titolo Pokemon, la vera e propria prossima generazione, per Nintendo Switch.

Naturalmente, l’attesa di un titolo così importante è incalcolabile: molti fan non vedono l’ora di scoprire notizie e indiscrezioni, di qualsivoglia natura.

Forse, non dovremo nemmeno aspettare molto: nella giornata di oggi, infatti, l’utente Twitter muguwus, noto per aver predetto con precisione i contenuti dello scorso Nintendo Direct, ha pubblicato un aggiornamento, breve, ma abbastanza conciso.

L’insider è noto per essere di “poche parole”, ma la sostanza è palese: presto potrebbero arrivare le prime informazioni su un nuovo titolo Pokemon.

Naturalmente, a prescindere dall’affidabilità di un leak, stiamo sempre parlando di un rumor senza informazioni ufficiali. Pertanto, in attesa di un annuncio vero e proprio, meglio prendere la notizia con le pinze.

Una cosa è certa: il 27 febbraio avrà luogo il Pokemon Day, l’anniversario del lancio della serie in Giappone. Quale momento migliore per condividere un primo teaser?

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com