Apex Legends: emergono nuovi dettagli sulle modalità Solo e Duo

By Stefano Paglia, mercoledì, 20 febbraio 2019 12:52 GMT

Cambiano le dimensioni dei team ma non il numero dei partecipanti nelle modalità Solo e Duo di Apex Legends.

Al momento i match di Apex Legends si svolgono esclusivamente con squadre da tre giocatori, ma pochi giorni fa alcuni dataminer hanno scoperto la presenza delle modalità Solo e Duo nei file di gioco. Nonostante non siano state ancora confermate da Respawn, oggi sono emersi in rete nuovi dettagli su queste due nuove playlist.

apex legends

Come riporta GamingIntel, nella modalità Duo parteciperanno 30 team, ovviamente da due giocatori, mantenendo dunque invariato il numero totale dei partecipanti a 60. A parte questo apparentemente non ci sono ulteirori modifiche alla formula di gioco standard.

Anche in Solo il numero dei partecipanti complessivo rimarrà invariato ma ci saranno alcune modifiche sostanziali. Per prima cosa, una volta abbattuti la vostra partita finirà definitivamente, nessuno potrà rianimarvi né esiste il respawn. Di conseguenza non saranno presenti nemmeno gli scudi da utilizzare una volta atterrati da un avversario.

Vi ricordiamo che per ora le modalità Solo e Duo non sono state ancora confermate da Respawn, quindi prendete queste informazioni con le pinze.

Rimanendo in tema leak, sapevate che in futuro potrebbe arrivare la Classic Mode con i Titani e il wall-running di Titanfall.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com