Apex Legends: arrivano i Titani e la corsa sui muri?

By Stefano Paglia, mercoledì, 20 febbraio 2019 12:07 GMT

Apex Legends potrebbe ereditare alcuni degli elementi di Titanfall secondo i dataminer.

Magari non si direbbe dallo stile e il genere di riferimento, ma Apex Legends è ambientato nello stesso universo di Titanfall. E a quanto pare in futuro potrebbe ereditare alcuni degli elementi caratteristici proprio della celebre serie sparatutto di Respawn.

Secondo alcuni dataminer, con il prossimo aggiornamento verranno introdotte alcune feature provenienti da Titanfall, come la corsa sui muri (per gli amici wall-running), doppi salti e addirittura i Titani. A quanto pare questi elementi saranno esclusivi di una nuova modalità, denominata “Classic”, che andrebbe così ad ampliare l’offerta ludica offerta dal battle royale di Respawn, al tempo stesso accontentando i fan di Titanfall.

Ovviamente prendete con le pinze queste supposizioni, seppur basate sui file di gioco, visto che al momento non c’è nulla di ufficiale in merito. Tuttavia, in origine Apex Legends aveva sia i Titani che la corsa sui muri. Respawn in seguito decise di cambiare la formula di gioco rimuovendo questi due elementi per concentrarsi maggiormente sulle meccaniche battle royale e le abilità delle Leggende. Insomma, un eventuale modalità con Titani e wall-running non è assolutamente da escludere a priori.

Sapevate che gli abbonati a Twitch Prime ora possono ottenere gratuitamente una skin esclusiva per Pathfinder e 5 pacchetti Apex?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com