Fortnite – Come sbloccare gli stili alternativi del Prigioniero

By Giovanni Panzano, martedì, 19 febbraio 2019 16:58 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come fare per ottenere gli stili alternativi della skin Prigioniero.

Se avete già portato a termine 60 diverse sfide settimanali in Fortnite Battaglia Reale significa che avete trionfato nella sfida “Neve” e la skin del Prigioniero (conosciuto anche come il “Signore del Fuoco”) è vostra.

Nonostante non vi siano indizi nei menu di gioco, questo costume può essere personalizzato con 4 stili alternativi. Per sbloccarli dovrete compiere delle azioni specifiche durante una partita. In questa guida vi spiegheremo come ottenerli man mano che verranno sbloccati dagli sviluppatori.

fortnite fase 2 signore del fuoco

Prigioniero (Signore del Fuoco) – Fase 2

Per sbloccare il primo dei 3 stili alternativi di questo costume dovrete innanzitutto indossare sia la skin Prigioniero che il relativo dorso decorativo. A questo punto bisognerà recarsi a Picco Polare, nella torre del castello (la riconoscerete perché è la più alta dell’area). Continuate a salire le numerose scale fino a trovarvi in una stanza con un camino, diversi scaffali con dei libri e due scrivanie. Avvicinatevi ad una delle due scrivanie e vi verrà data la possibilità di interagire con una chiave. Fatto ciò il vostro personaggio cambierà subito, dal momento che la chiave è in grado di aprire il lucchetto che copre il volto del personaggio.

Prigioniero (Signore del Fuoco) – Fase 3

Sbloccare questo terzo stile è molto semplice e, per farlo, avrete bisogno del falò situato nella zona desertica della mappa. L’oggetto in questione si trova in cima alla montagna subito a nord di Palmeto Paradisiaco. Interagite col falò e nel giro di qualche istante le catene che ricoprono le braccia del Prigioniero saranno rimosse. Anche in questo caso dovete indossare il costume per poter sbloccare lo stile alternativo.

Prigioniero (Signore del Fuoco) – Fase 4

L’indizio per sbloccare l’ultima fase è nascosto nella schermata di caricamento che si ottiene completando una delle sfide dell’evento “Share the love”. Per sbloccare la Fase 4 non dovrete far altro che equipaggiare la skin (selezionate la Fase 3) ed atterrare in un punto preciso della mappa. A nord di Bosco Blaterante c’è una piccola montagna e, sulla cima, potete notare un piccolo cerchio di pietra circondato da vasi. Posizionatevi al centro del cerchio e, dopo qualche secondo, il personaggio si trasformerà.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com