Apex Legends: il Battle Pass avrà sia una versione premium che una gratuita?

By Claudia Marchetto, martedì, 19 febbraio 2019 10:18 GMT

I dataminer hanno scovato dei file che suggerirebbero l’arrivo di due versioni del Battle Pass su Apex Legends: premium e gratuito.

I dataminer di PlayApexLIntel avrebbero trovato alcuni interessanti file all’interno del Battle Royale di Respawn, Apex Legends. Questi file indicherebbero la presenza di un Battle Pass in due versioni: gratuita e premium a pagamento.

Respawn qualche giorno fa ha mostrato la road map della Stagione 1 illustrando brevemente tutto quello che dovremo aspettarci dal gioco.

apex legends

La prima stagione, come segnalato dall’immagine sopra, prenderà il via a marzo, ma finora non è ancora stato svelato il prezzo del Battle Pass.

Sempre i dataminer avrebbero scoperto la possibile esistenza di una nuova modalità di gioco, “Recruit”. Dal file pescato nel gioco sembra che fino a tre squadre da 20 persone si dispongano sulla mappa e che a turno i giocatori reclutino gli avversari. L’unica squadra che rimane vince.

Sempre secondo altri dataminer nel gioco in futuro potrebbero arrivare anche nuove modalità e l’introduzione di veicoli.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com