Anthem: Bioware ha aggiunto dei paletti al farming

By Giovanni Panzano, martedì, 19 febbraio 2019 15:52 GMT

Gli sviluppatori di Anthem hanno messo la parola fine sui percorsi creati con lo scopo di aprire facilmente numerosi forzieri.

Pare che Bioware non voglia permettere agli utenti di farmare con relativa facilità i forzieri di Anthem e, per questo, sta inserendo alcune limitazioni nel gioco.

Anthem

Proprio ieri vi abbiamo parlato di alcune mappe studiate appositamente per la modalità free roaming che permettevano, seguendo un percorso preciso, di aprire numerose casse. In questo modo i giocatori riuscivano ad accumulare un gran quantitativo di loot, al punto da preferire la modalità libera ad attività più complesse.

Agli sviluppatori tutto questo non è andato giù ed è già stato implementato un aggiornamento lato server. Grazie a queste modifiche sono state diminuite le probabilità di trovare loot di alto livello nei forzieri della modalità libera.

Ovviamente tale discorso non coinvolge il loot ottenuto dagli eventi, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete leggere la nostra anteprima.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com