Rainbow Six Siege: c’è anche Caveira tra le nuove statuine chibi

By Giovanni Panzano, lunedì, 18 febbraio 2019 16:18 GMT

Diamo un’occhiata ai nuovi operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege in versione chibi, in arrivo a breve sul negozio Ubisoft.

Nelle ultime ore Ubisoft ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi che andranno ad arricchire la già corposa serie di statuine “Chibi” a tema Rainbow Six Siege.

A partire da maggio infatti, potrete fare vostre le statuine dei seguenti operatori: Caveira, Ela, Twitch, Vigil e Bandit. Come per tutti gli altri prodotti della serie, all’interno della scatola sarà presente un codice che vi permetterà di sbloccare un ciondolo per le armi.

Il prezzo di ciascun prodotto dovrebbe aggirarsi sui 20,00€ e al momento le prenotazioni sono aperte solo sul negozio Ubisoft canadese.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Uplay).

Avete già visto il primo filmato di gameplay con Gridlock e Mozzie, i nuovi operatori australiani? Qui potete inoltre trovare tutte le informazioni sui contenuti in arrivo nel corso dell’Anno 4 e di Operation Burnt Horizon.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com