Il titolo VR Apex Construct registra un boom di vendite perché scambiato per Apex Legends

By Claudia Marchetto, lunedì, 18 febbraio 2019 10:39 GMT

Fast Travel Games ha visto l’interesse per il suo Apex Construct salire poiché i giocatori lo hanno scambiato per Apex Legends di Respawn.

Andreas Juliusson, responsabile marketing e comunicazione di Fast Travel Games, ha collaborato con Reddit per condividere una storia divertente che ha visto il gioco VR degli sviluppatori, Apex Construct, vendere più unità in Cina in sette giorni rispetto all’intero 2018, con un aumento del 4000% in termini di visite alla pagina dello store di Steam della demo. Il motivo? Apex Legends.

Come probabilmente saprete, la scorsa settimana è stato pubblicato Apex Legends, il gioco Battle Royale free-to-play. Non solo il nome assomiglia al nostro gioco VR Apex Construct, ma anche i loghi sono sorprendentemente simili (il nostro è arrivato prima però!)

apex construct

Apparentemente le persone sono pronte ad acquistare quello che pensano sia Apex Legends per 29,99 dollari, nonostante il gioco sia gratuito. E’ molto probabile quindi che molte di queste unità verranno rimborsate, anche se ci stiamo senza dubbio guadagnando da questo errore!“.

Fast Travel Games ora è subissato da recensioni negative da parte di giocatori cinesi proprio perché pensavano di aver comprato Apex Legends. Anche il team di Steam Community sta gestendo questa particolare situazione, sperando di risolvere tutto in fretta.

A proposito: sapete che il Battle Royale di Respawn ha già bannato 16 mila cheater in una sola settimana?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com