Fortnite: arriva il Driftboard, ma solo per un periodo limitato

By Stefano Paglia, lunedì, 18 febbraio 2019 09:11 GMT

Ecco una delle novità del prossimo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale.

Lo aspettavamo da tempo e finalmente sta per arrivare, il Driftboard a breve sarà disponibile su Fortnite Battaglia Reale.

L’oggetto è apparso poche ore fa nella sezione Notizie di Battaglia Reale, quindi probabilmente sarà disponibile con l’Aggiornamento Contenuto 7.40 in arrivo questa settimana, se non addirittura domani.

Non affezionatevi troppo al Driftboard, però, visto che sarà disponibile solo per un periodo limitato, dopodiché verrà riposto nel “magazzino” di Epic Games. Al momento non sappiamo per quanto tempo resterà a disposizione dei giocatori, ma vi aggiorneremo non appena gli sviluppatori sveleranno maggiori dettagli in merito.

Fortnite Driftboard

“Mobilità. Stile. Eleganza. Dai la tua impronta al gioco con il nuovo Driftboard, per un periodo limitato!”, recita la descrizione ufficiale.

Il Driftboard sarà stato presentato anche oggi, ma ormai sono molte settimane che i giocatori lo attendono, per via dei numerosi assets e immagini teaser apparse sin dall’inizio della Stagione 7.

Nel frattempo sono disponibili le nuove Sfide a Tempo Straordinario, grazie alla quali potrete ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8. Se vi serve una mano per completarle, date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com