Apex Legends: in arrivo veicoli e nuove modalità?

By Stefano Paglia, lunedì, 18 febbraio 2019 11:18 GMT

Il futuro di Apex Legends sembra piuttosto promettente.

Il lancio di Apex Legends è stato un vero e proprio successo, con milioni e milioni di giocatori che affollano i server del battle royale di Respawn Entertainment ogni giorno.

Tuttavia il successo di un titolo simile va valutato nel lungo periodo e per questo motivo il supporto degli sviluppatori, tra bilanciamenti e nuovi contenuti, è essenziale. Da questo punto di vista fin dal lancio Respawn ha promesso la volontà di supportare Apex Legends per molti anni e secondo le ultime scoperte dei dataminer qualcosa bolle già in pentola.

Apex Legends

Stando a quanto riporta GamingIntel, i file di gioco di Apex Legends suggeriscono l’arrivo di altre modalità in futuro. Al momento le partite si svolgono con 20 squadre da 3 giocatori, ma potrebbero aggungersi nuove modalità da due, sei, dodici e addirittura ventiquattro giocatori. Potrebbero trattarsi di varianti specifiche a tempo limitato e con regole speciali, un po’ come le MAT di Fortnite.

ApexGameInfo su Twitter afferma che i file di gioco suggeriscono anche l’introduzione di veicoli, nello specifico delle hoverbike. E forse potrebbero arrivare giusto in tempo per l’inizio della prima stagione.

Ovviamente quanto riportato sopra sono semplici speculazioni senza conferma ufficiale, quindi per il momento prendetele con le pinze.

Nel frattempo Respawn ha già bannato oltre 16.000 cheater di Apex Legends.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com