Anthem: un bug spedisce i giocatori di basso livello verso la missione finale

By Claudia Marchetto, lunedì, 18 febbraio 2019 12:37 GMT

Secondo quanto riferito da alcuni giocatori un bug di Anthem permette ai giocatori di livello basso di accedere alla missione finale del gioco.

Anthem è disponibile da pochi giorni per gli abbonati ad Origin Premium che possono giocare in anticipo rispetto gli altri. A quanto pare però, il gioco avrebbe un particolare bug che permette ai giocatori di livello basso di essere trasportati alla missione finale.

Questo bug si innesca una volta che accedete alla schermata iniziale del menu. Scegliendo l’opzione di gioco rapido, il gioco dovrebbe farvi accedere in un gruppo a cui serve un giocatore. Di solito il matchmaking si basa ovviamente sul livello del giocatore, ma in questo caso il sistema sembra bypassare il livello. Lo Streamer Brandon Larned ha catturato il momento in cui è apparso un giocatore di livello 3.

Nel video qui sopra non si vede il giocatore di livello 3, ma lo si sente dichiarare di non aver ancora giocato la storia principale.

A quanto pare EA dovrà lavorare su questo nuovo problema, almeno prima del 22, data in cui il gioco sarà disponibile definitivamente per tutti.

Anthem sarà disponibile in tutti i negozi nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. I controlli tastiera/mouse per quanto riguarda la versione PC saranno migliorati con una patch entro questa settimana.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com