Apex Legends: Respawn ha già bannato 16 mila cheater

By Claudia Marchetto, domenica, 17 febbraio 2019 12:00 GMT

Com’era ovvio, anche all’interno di Apex Legends si sono presentati in massa una serie di cheater che però sono stati prontamente bannati da Respawn.

In un post all’interno di Reddit dedicato ad Apex Legends, il community manager di Respawn ha detto che lo sviluppatore ha già bannato oltre 16.000 cheater dal gioco. Il gioco Battle Royale free-to-play è online da nemmeno due settimane.

Gli imbroglioni fanno schifo” dice il post, che invita gli utenti a segnalare ogni comportamento sospetto. “Anche se non siete riusciti a cogliere sul fatto un cheater, segnalate l’ID e noi controlleremo le sue attività“.

Apex Legends

Al momento, in Apex Legends non è presente alcuna funzione di report (è necessario visitare un sito Web esterno per segnalare un cheat), ma sembra che una funzionalità di report all’interno del gioco sia in corso.

Abbiamo ascoltato i vostri feedback per quanto riguarda la segnalazione dei cheater all’interno del gioco e possiamo dirvi che è un’ottima idea“.

Nel frattempo le priorità di Respawn sono di migliorare la qualità di gioco, la stabilità e le prestazioni. Intanto l’altro ieri lo studio di sviluppo ha pubblicato una prima patch. Secondo quanto scoperto dai dataminer inoltre, sono in arrivo alcune nuove armi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com