Apex Legends: a Neill Blomkamp piacerebbe vedere Chappie all’interno del gioco

By Claudia Marchetto, domenica, 17 febbraio 2019 13:00 GMT

Il famoso robot Chappie del film di Neill Blomkamp, Humandroid, potrebbe essere perfetto da inserire all’interno di Apex Legends.

L’impennata della popolarità di Apex Legends non è passata inosservata,tanto che anche il regista, produttore, sceneggiatore e animatore Neill Blomkamp è a conoscenza del gioco. Blomkamp ha diretto una serie di film tra cui District 9 e Chappie (conosciuto da noi col nome Humandroid). Ha anche creato recentemente un cortometraggio per Anthem dal nome Conviction.

apex legends

Tuttavia il regista attraverso Twitter ha espresso la sua speranza di vedere in futuro il suo robot, Chappie, apparire all’interno del roster di Apex Legends. Come molti sanno, il Battle Royale di Respawn è ambientato nell’universo di Titanfall. Attualmente esiste un personaggio robotico in Apex noto come Pathfinder, ma molti giocatori hanno insistito per inserire altri personaggi robotici nel gioco. Chappie sembra essere proprio la scelta azzeccata per molti fan.

Anche il CEO di Respawn ha risposto a Blomkamp dichiarandosi favorevole alla presenza del robot del film. Staremo a vedere se i due riusciranno a trovare un accordo per inserire Chappie all’interno del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com