EA ha rivelato nuove informazioni sul primo major update di Anthem

By Pablo Bernocchi, sabato, 16 febbraio 2019 14:35 GMT

Electronic Arts ha rivelato alcuni dettagli del primo major update di Anthem che sarà reso disponibile a partire da marzo e si chiamerà Echoes of Reality.

Electronic Arts si sta già preparando a sfornare il primo aggiornamento di Anthem che si chiamerà Echoes of Reality, che arriverà a marzo. L’azienda ha fornito le prime informazioni sul pacchetto aggiuntivo, come scrivono anche i nostri colleghi di Eurogamer Italia. Echoes of Realiy sarà composto da tre aggiornamenti separati: Evolving World, Stronger Together e The Cataclysm.

anthem

“Gli aggiornamenti cambieranno il mondo di gioco – con Evolving World, si rifletteranno sulla natura e sul posto che i freelancers chiamano casa. Eventi di varia importanza nel gioco, da piccole increspature a tempeste di fuoco che squarceranno il cielo. Indipendentemente dalle loro dimensioni il rischio varrà la ricompensa” ha scritto EA sul sito del gioco.

“Più ci sarà caos più sarà richiesto gioco di squadra, tattiche furbe e gioco cooperativo per contenere le minacce. L’aggiornamento Stronger Together migliorerà l’aspetto social del gioco. Cataclysm sarà invece l’apice della sfida per i giocatori.”

Qui trovate la nostra road map dei contenuti del gioco post lancio.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 marzo per PS4, Xbox One e PC

Fonte PC Gamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com