Anthem: i controlli su PC verranno aggiornati la prossima settimana

By Claudia Marchetto, sabato, 16 febbraio 2019 12:00 GMT

BioWare ha annunciato che verrà pubblicata una patch di Anthem per risolvere i problemi dei controlli su PC il 22 febbraio, data di uscita del gioco.

BioWare ha apportato alcune modifiche ai controlli PC di Anthem , aggiungendo una serie di nuove opzioni che consentono ai giocatori di modificare i controlli di volo e di nuoto in modi che non erano possibili nelle demo pre-lancio. L’aggiornamento ha migliorato le situazioni, ma c’è ancora molto da fare.

Come dichiarato da Michael Gamble la versione PC del gioco riceverà un nuovo aggiornamento il 22 febbraio. Altre modifiche in arrivo, nella patch del day one, includono una correzione per un problema che causa il reset delle impostazioni quando il gioco viene chiuso e lanciato di nuovo.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

I possessori di un abbonamento Origin Premiumpossono già giocare, e per l’occasione è stato pubblicato anche uno speciale cortrometraggio in live-action.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com