Resident Evil 2: Claire affronta gli zombie in topless grazie a una nuova mod

By Francesco Giordano, venerdì, 15 febbraio 2019 14:27 GMT

Una nuova mod per Resident Evil 2 rende l’apocalisse zombie più… Piccante!

Dopo la sua uscita, i giocatori si sono divertiti a creare diverse mod per Resident Evil 2 Remake. Dopo quella per riavere la telecamera fissa, per giocare in prima persona e per tornare ad un’interfaccia più simile a quella del passato, ne arriva un’altra.

Questa volta però dimenticatevi modifiche nel gameplay. Perché la protagonista è Claire, nello specifico il suo corpo. Tramite questa mod infatti, potremo osservarla mentre affronta l’apocalisse zombie in topless.

A quanto pare questa mod, almeno per ora, non permette di denudare completamente Claire, ma di eliminare solo i vestiti della parte superiore del corpo. La mod è disponibile nel sito Nexus Mods, ma c’è una piccola precisazione da fare.

Resident Evil 2 mod Claire

Per poterla vedere e scaricare, trattandosi di contenuti per adulti, sarà necessario registrare un account nel suddetto portale. Solo successivamente potete scegliere di rendere visibili anche le mod per adulti.

Questa è praticamente la prima mod del remake dedicata al nudo. Chissà se in futuro ce ne sarà una dedicata a Leon, che per il momento ne ha solo una che rende la sua maglia più trasparente del solito, ma non c’è altro.

Per quanto riguarda il gioco invece, vi ricordiamo che il remake del secondo capitolo della serie di Capcom è già disponibile nei negozi per PlayStation 4, PC ed Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com