Fortnite: sono apparse delle fratture a Tempio Tomato dopo le ultime scosse di terremoto

By Stefano Paglia, venerdì, 15 febbraio 2019 08:42 GMT

I primi segnali di un radicale cambiamento della mappa di Fortnite Battaglia Reale?

Da alcuni giorni i giocatori di Fortnite Battaglia Reale stanno avvertendo delle scosse di terremoto. Stando ai file trovati nei dataminer e le teorie dei fan, queste scosse sono solo il preludio di un tremendo terremoto in grado di sconvolgere la mappa del battle royale di Epic Games. Vero o no, le ultime scosse hanno creato delle fratture nei pressi del Tempio Tomato. E non promettono nulla di buono.

Come riportato da Dotesport, la prima frattura è apparsa nel terreno a sud-ovest di Tempio Tomato circa 12 ore fa:

Fortnite Frattura 1

Poche ore dopo è apparsa una seconda frattura, questa volta nei pressi del ponte che si trova tra Tempio Tomato e Passatempi Pomposi:

Fortnite frattura 2

Probabilmente nei prossimi giorni le scosse genereranno ulteriori fratture nel terreno, prima del vero e proprio terremoto che farà da transizione tra la Stagione 7 e la 8 (ormai lo diamo per scontato). Tra l’altro è apparsa in rete anche un’immagine che raffigura la possibile nuova mappa di Battaglia Reale.

Nel frattempo potete cimentarvi nelle Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite Battaglia Reale. In palio ci sono skin e altri elementi di personalizzazione estetica, e persino il Pass Battaglia della Stagione 8!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com