Bioware: la maggior parte dei bug della demo di Anthem sono stati risolti

By Stefano Paglia, venerdì, 15 febbraio 2019 10:39 GMT

Il lead producer Michael Gamble ci parla dei problemi tecnici e del feedback ricevuto dai giocatori con la demo di Anthem.

Per Bioware il responso dei giocatori sulla recente demo di Anthem è stato molto positivo.

In un’intervista con Business Insider, il lead producer Michael Gamble ha parlato dei feedback ricevuti dai giocatori, affermando che sono stati per la maggior parte positivi, notando al tempo stesso delle critiche per i problemi tecnici riscontrati nella demo.

Sto guardando ed editando i dati, la demo è stata un successo per noi per quanto riguarda un paio di aspetti. Uno: le persone hanno apprezzato la demo quasi all’unanimità. Ma i bug sono stati molto d’intralcio.“, ha affermato Gamble.

Anthem

Tuttavia il lead producer di Bioware ha affermato che buona parte dei problemi riscontrati nella demo sono stati già risolti, proprio grazie ai feedback degli utenti, il che dovrebbe rendere l’esperienza di Anthem al lancio sensibilmente più stabile e apprezzabile.

Ci sono stati commenti sul fatto che non avevamo abbastanza server per la demo. Ne avevamo abbastanza, c’erano solo dei problemi di network nel client della demo che hanno causato i bug che avete visto. Quei problemi non si manifestano fino a che non esegui un test su larga scala, e la demo certamente lo è stato. C’erano molte persone che ci giocavano. Quindi quando hai tante persone sui server, inizi a vedere questi bug e puoi sistemarli prima del lancio. Quindi, nel complesso, è stata una cosa molto positiva. E abbiamo sensazioni molto positive sui bug che abbiamo riscontrato nella demo. Perché si trattano di problemi che abbiamo già sistemato o che non eravamo riusciti a riprodurre correttamente internamente ma che ora grazie ai dati della demo possiamo risolvere.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Avete visto il filmato live-action Conviction?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com