Apex Legends: l’evento di San Valentino vi farà sborsare un po’ di monete

By Claudia Marchetto, venerdì, 15 febbraio 2019 11:39 GMT

Se volete accaparrarvi gli oggetti cosmetici di San Valentino all’interno di Apex Legends, sappiate che dovrete sborsare un po’ di Monete Apex.

San Valentino è il primo evento apparso all’interno di Apex Legends. Questa è l’occasione per vedere se lo studio di sviluppo Respawn Entertainment è in grado di gestire gli eventi speciali e stagionali che arriveranno all’interno del gioco.

Apex Legends si arricchisce di tre oggetti cosmetici per San Valentino che saranno disponibile fino al 19 febbraio. Guadagnarne uno è abbastanza semplice, basta rianimare uno dei compagni di squadra durante una partita.

apex legends

Tuttavia gli altri due sono disponibili spendendo delle Monete Apex che è la valuta acquistabile attraverso denaro reale. La skin per l’arco ed il banner a tema San Valentino costano 1.100 Monete Apex ciascuno che corrispondono a 11 euro.

Apex Legends è abbastanza popolare ormai, con 25 milioni di giocatori registrati in una sola settimana di lancio ed è normale che un gioco free-to-play debba far soldi in qualche modo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com