Apex Legends – Guida: consigli e strategie per vincere nel battle royale di Respawn

By Stefano Paglia, venerdì, 15 febbraio 2019 19:30 GMT

Volete qualche consiglio per vincere in Apex Legends? Siete nel posto giusto!

Apex Legends è il nuovo battle royale free-to-play di Respawn Entertainment, gli autori della celebre saga di Titanfall. Un nuovo concorrente di Fortnite Battaglia Reale che si distingue per le sparatorie frenetiche e la presenza di 8 personaggi differenti, chiamati Leggende, ognuno in possesso di abilità uniche, un po’ come gli eroi di Overwatch.

In questa pagina troverete le nostre guide e consigli, come quali sono i personaggi più forti e le armi migliori, che vi daranno un vantaggio non indifferente durante i match di Apex Legends.

Apex Legends guida consigli strategie

Apex Legends Guida

Il battle royale di Respawn Entertainment vi intriga ma volete saperne di più prima di scaricare GB e GB di file? Ecco le risposte alle domande più comuni fatte dai giocatori.

In Apex Legends sono presenti 8 personaggi. Ognuno di essi è in possesso di abilità tattiche e passive differenti, nonché di una utilissima Ultra che li rende unici uno dagli altri. Seguendo i nostri consigli troverete la Leggenda che meglio si adatta al vostro stile di gioco.

Apex Legends non sarebbe uno sparatutto senza un variegato arsenale di bocche da fuoco e granate da utilizzare. Per questo motivo abbiamo realizzato una lista di quelle che, a nostro avviso, sono le armi più forti del battle royale di Respawn.

Nonostante sia in scala più piccola rispetto ad altre mappe Battle Royale, Canyon dei Re è pieno di scogliere, colline, aree sotterranee e pendii scoscesi.  Ma quali sono le zone adatte per atterrare? E dove si trovano i loot più succosi? Scopriamolo insieme.

 

In Apex Legends è presente un easter egg è legato a dei piccoli peluche raffiguranti il mostro di Loch Ness, apparsi anche in Titanfall. Ci sono in totale 10 peluche e per sbloccare l’evento dovrete sparargli in un ordine ben preciso.

Giocando vi sarete sicuramente accorti che atterrando un avversario apparirà un comando a schermo. Ogni Leggenda ha una personalissima esecuzione per eliminare gli avversari. Ulteriori esecuzioni possono essere sbloccate grazie a lootbox e microtransazioni, permettendo di personalizzare al meglio il vostro personaggio preferito.

In Apex Legends sono presenti dei set di oggetti particolarmente rari che daranno alla vostra leggenda quel tocco in più: i Cimeli di Famiglia. Ecco cosa sono e come si ottengono.

Non avete ancora chiaro il funzionamento dei contenuti a pagamento di Apex Legends? Allora sarete felici di sapere che abbiamo preparato una comoda guida in cui vi spieghiamo il funzionamento delle microtransazioni e delle valute presenti nello sparatutto di Respawn Entertainment.

Sarà uscito anche da pochi giorni, ma i ragazzi di Respawn hanno già chiara in mente la direzione da prendere con Apex Legends. Ecco cosa ci attende nei prossimi mesi tra Pass Battaglia, nuove armi, Leggende e bottino.

Guida alle Leggende

Volete padroneggiare una Leggenda in particolare e sfruttare al meglio le sue abilità? Allora date uno sguardo a queste guide specifiche di ogni personaggio di Apex Lengeds:

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com