Anthem: il lancio anticipato ha già causato problemi di connessione ai server

By Marcello Ruina, venerdì, 15 febbraio 2019 18:14 GMT

Anthem è disponibile in anteprima per i possessori di un abbonamento Access su Xbox One e PC, ma il lancio è stato oscurato da alcuni problemi ai server.

Anthem, il nuovo GDR online di Electronic Arts e Bioware, è finalmente disponibile in anticipo rispetto al day one, per gli abbonati EA Access su Xbox One e Origin Access su PC.

Sfortunatamente, sembra che il titolo stia già soffrendo di alcuni problemi di connessione, tali da impedire l’accesso a molti utenti.

Fin dall’attivazione dei server avvenuta poche ore fa, i primi utenti di Anthem hanno riscontrato gravi problemi di connessione e non sono riusciti a partecipare alle prime missioni di gioco. Nei casi più gravi, i giocatori venivano rispediti nella schermata iniziale, con un messaggio che recita: “Il servizio non è più disponibile“.

Fortunatamente, l’account Twitter del servizio clienti EA ha dichiarato di essere al corrente del problema e di essere già al lavoro su una soluzione.

Difatti, stando alle ultime testimonianze, sembra che la situazione sia sensibilmente migliorata. Molto probabilmente si è trattato di un problema passeggero. Speriamo che gli utenti in grado di giocare ad Anthem in anteprima, possano divertirsi in tutta tranquillità.

Cosa ne dite? Avete riscontrato anche voi dei problemi di connessione mentre giocavate?

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com