Fortnite: con le Sfide di Amore per Tutti il Pass Battaglia della Stagione 8 è gratis!

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 febbraio 2019 10:18 GMT

Epic Games ha una bellissima sorpresa per tutti coloro che hanno accolto calorosamente l’evento Amore per Tutti su Fortnite.

Vi piacerebbe ottenere il Pass Battaglia della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale senza spendere nemmeno un V-Buck? Allora la nuova iniziativa di Epic Games potrebbe interessarvi.

In molti hanno risposto positivamente all’evento Amore per Tutti di Fortnite che ricompensa i giocatori attraverso skin e nuovi oggetti cosmetici al completamento delle sfide. Ma ora Epic Games vuole fare molto di più. Attraverso l’hashtag #sharethelove gli sviluppatori hanno annunciato grandi novità per chi vuole dedicare il suo tempo sul Battle Royale più famoso di sempre.

Fortnite Amore per tutti San Valentino evento

Entro il 27 febbraio infatti, se riuscirete a portare a termine 13 sfide a tempo straordinario, riceverete il Pass Battaglia della Stagione 8. Gratis! Sì, avete capito bene: non dovrete sborsare nemmeno un V-Buck, se sarete in grado di portare a termine tutte le sfide che verranno pubblicate.

Inoltre le sorprese non finiscono qui. Con il Pass Battaglia riceverete anche due costumi della Stagione 8 e potrete ottenerne addirittura altri cinque! Non male come regalo di San Valentino, non trovate?

Questo evento è già disponibile grazie alla nuova patch che aggiorna il gioco alla versione 7.40.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com