Fortnite – Guida: Raccogli monete nelle isole in evidenza nella modalità Creativa

By Stefano Paglia, giovedì, 14 febbraio 2019 20:02 GMT

Ecco come raccogliere monete nelle isole in evidenza della modalità Creativa e completare così una delle Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite Battaglia Reale.

Volete raccogliere delle monete nelle isole in evidenza della modalità Creativa per completare una delle Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite Battaglia Reale, ma non sapete da dove iniziare? Niente paura vi diamo una mano noi.

Per una delle Sfide a Tempo Straordinario dovrete raccogliere un totale di 15 monete nella modalità Creativa. In questa guida vi spiegheremo come ottenere 15 monete nel modo più semplice e voloce possibile.

Fortnite guida sfide a tempo straordinario raccogli monete nelle isole in evidenza modalit creativa 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite – Guida: come raccogliere le monete nella modalità Creativa

Per completare questa sfida a tempo straordinario di Battaglia Reale… beh, per prima cosa dovrete uscire da Battaglia Reale e accedere piuttosto alla Modalità Creativa. Se siete già nel menu di Battaglia Reale non avete bisogno di chiudere e riavviare il gioco, vi basterà premere quadrato/X sul vostro controller e selezionare la modalità Creativa tra le opzioni a disposizione.

Una volta avviata la modalità Creativa di Fortnite, vi ritroverete in una piccola isola ricoperta di neve. Qui, vedrete dei portali azzurri con sopra la scritta “In Evidenza” che vi permetteranno di accedere alle isole in evidenza, dove saranno presenti le monete necessarie per completare questa sfida.

Fortnite guida sfide a tempo straordinario raccogli monete nelle isole in evidenza modalit creativa

Ogni isola è diversa e ha le sue regole specifiche. Ad esempio in quella che abbiamo provato noi (quella a sinistra nell’immagine qua sopra) una volta entrati ci siamo trovati in una specie di minigioco, dove dovevamo collezionare 10 monete senza morire, evitando carrelli e quad che sfrecciavano a tutta velocità nel livello. Ecco completando questa isola guadagnerete ben dieci delle quindici monete necessarie a completare la sfida. Insomma vi basta provare qualche isola per completare la sfida. E chissà magari scoprirete anche qualche minigioco davvero divertente.

Se vi serve una mano con le altre Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite, date uno sguardo alla nostra guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com