Apex Legends: lo streamer Ninja vince il primo torneo con la sua squadra

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 febbraio 2019 12:19 GMT

Il torneo di Apex Legends, visto da molti spettatori su Twitch, ha proclamato il team capitanato dallo streamer Ninja come vincitore.

Il team di Apex Legends, Kings Canyon, capitanato da Tyler “Ninja” Blevins si è aggiudicato i massimi riconoscimenti nella sezione nordamericana del torneo Twitch Rivals, inclusi gli 8.000 dollari del montepremi iniziale. Nel team oltre al famoso streamer fanno parte anche KingRichard e Dizzy.

apex legends

Kings Canyon ha terminato il torneo con 13 vittorie e 355 uccisioni. Il secondo posto è andato a Reids Money Team, composto da chocotaco, vsnz e husker – con 10 vittorie e 369 uccisioni. La seconda posizione ha comunque portato un ingente premio di 7.000 dollari, e il montepremi di 50.000 dollari è stato diviso equamente tra il resto dei partecipanti.

Ninja, attraverso il suo account Twitter ha svelato che questo è solo un altro primo premio da lui vinto. Lo streamer infatti ha vinto numerosi altri tornei di diversi giochi, come PUBG, H1Z1 ed ovviamente Fortnite.

Apex Legends è il nuovo fortunato Battle Royale che in solo una settimana dal suo lancio ha registrato 25 milioni di giocatori.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com