Apex Legends – Come attivare l’Easter Egg di Nessie

By Giovanni Panzano, giovedì, 14 febbraio 2019 22:06 GMT

In questa nuova guida di Apex Legends vi spiegheremo nel dettaglio come attivare il particolare easter egg legato al mostro di Loch Ness.

Il mistero presente in Apex Legends riguardante Nessie è finalmente stato risolto ed è possibile attivarlo seguendo alcuni semplici passi.

L’easter egg è legato a dei piccoli peluche raffiguranti il mostro di Loch Ness, presenti anche in Titanfall. Alcuni giocatori hanno notato di recente che nell’elenco delle uccisioni appariva talvolta il messaggio “Un Nessie è apparso…”. Per questo motivo è iniziata la ricerca ai piccoli animaletti, situati in varie aree della mappa di gioco.

Ci sono in totale 10 peluche e per sbloccare l’evento dovrete sparargli in un ordine ben preciso.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Apex Legends dove troverete altri consigli e strategie per avere la meglio nel battle royale di Respawn.

Apex Legends – come sbloccare l’easter egg di Nessie

Cercate di entrare in partita con i vostri amici, poiché da soli è quasi impossibile riuscire a fare tutto il lavoro. Una volta colpiti tutti i mostriciattoli, quello che succederà sarà molto particolare.

Se non vi spaventa scoprire cosa succede, allora continuate a leggere sotto la mappa con la posizione dei peluche.

Apex Legends: tutti i luoghi nei quali trovare Nessie e ordine in cui sparare

SPOILER: una volta che l’ultimo peluche sarà colpito, guardate in direzione degli Acquitrini. Un enorme mostro di Loch Ness emergerà dalle acque al bordo della mappa. Al momento tutto ciò che farà la creatura sarà venire fuori e urlare, ma non è da escludere che ci sia qualche altro segreto da scoprire.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com