PES 2019: dopo FIFA, anche Konami interrompe la vendita in Belgio della valuta in-game nel suo calcistico

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 febbraio 2019 21:00 GMT

Anche Konami ha deciso di rispettare le leggi sul gioco d’azzardo del Belgio cessando la vendita in tale paese delle monete MyClub in PES 2019.

Dopo la decisione presa da EA Sports in FIFA 19 nelle scorse settimane in questi giorni anche la concorrente Konami ha deciso di adeguarsi alle leggi del Belgio con il suo calcistico PES 2019.

pes 2019 Lite

La major nipponica ha infatti annunciato di aver intenzione di cessare la vendita delle monete MyClub in PES 2019 nel territorio belga per rispettare le recenti leggi sul gioco d’azzardo di tale paese.

Rispettiamo pienamente l’interpretazione della BGC delle leggi in materia e abbiamo preso la decisione di implementare le modifiche locali a PES 2019 in Belgio“. Ha dichiarato Konami.

La major nipponica ha annunciato che la vendita delle monete MyClub cesserà su tutte le piattaforme in Belgio una volta effettuati i “necessari preparativi”. Le monete MyClub acquistate in precedenza potranno essere utilizzate normalmente e la valuta potrà ancora essere guadagnata normalmente giocando al titolo, ma i giocatori non saranno più in grado di acquistarla tramite l’esborso di denaro reale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com