La demo di Pokemon Let’s Go Pikachu/Let’s Go Eevee è ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch

By Marcello Ruina, mercoledì, 13 febbraio 2019 16:09 GMT

Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee ricevono una demo giocabile ambientata nella Foresta di Smeraldopoli…pronti a scaricarla?

Nella giornata di oggi, Nintendo ha annunciato l’arrivo, sull’eShop di Nintendo Switch, di una demo giocabile di Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

L’annuncio è arrivato tramite il canale social di Nintendo Italia, dove è anche possibile ammirare un brevissimo trailer che illustra i contenuti della demo. Potete ammirarlo qui di seguito:

Nella demo, potrete esplorare liberamente la Foresta di Smeraldopoli, catturare i Pokemon nascosti al suo interno e combattere contro gli allenatori presenti. Il vostro primo Pokemon sarà, naturalmente, Pikachu o Eevee, ma esso vi sarà assegnato casualmente a inizio demo.

I progressi effettuati nella demo non saranno trasferibili nel gioco finale, nel caso desideriate acquistarlo. Nonostante questo, questa versione di prova dovrebbe darvi tutte le informazioni necessarie per convincervi o no a ritornare nella regione di Kanto.

Cosa ne pensate? Contenti dell’arrivo di questa demo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com