Assassin’s Creed Odyssey: il nuovo aggiornamento aggiunge il New Game Plus, aumenta il level cap e molto altro ancora

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 febbraio 2019 21:45 GMT

Ubisoft ha annunciato tutte le novità presenti nell’aggiornamento di febbraio di Assassin’s Creed Odyssey.

Nella giornata di oggi Ubisoft ha finalmente svelato molti dei contenuti che saranno presenti nell’atteso aggiornamento di febbraio di Assassin’s Creed Odyssey e, per celebrare l’evento, ha pubblicato un video dedicato che noi vi riportiamo qui sotto.

L’aggiornamento introdurrà alcune novità molto attese come il New Game Plus che vi permetterà di ricominciare il gioco, una volta terminato, mantenendo tutto l’equipaggiamento, le abilità e i potenziamenti che avrete acquisito, ovviamente con il livello dei nemici che verrà aumentato di conseguenza.

Altre novità presenti nell’aggiornamento saranno: un nuovo episodio delle Storie Perdute della Grecia, intitolato A Brother’s Seduction, l’aumento del level cap a 99 e due nuovi ranghi per i Mercenari.

Qui potrete trovare tutte le nuove feature che saranno aggiunte dall’aggiornamento.

Al momento in cui vi scriviamo, purtroppo, Ubisoft non ha annunciato una data di uscita precisa per questo interessante aggiornamento, quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di eventuali sviluppi che non esiteremo a comunicarvi prontamente.

A proposito, lo sapevate che Assassin’s Creed 3 Remastered per Nintendo Switch è apparso recentemente sul sito ufficiale di Ubisoft?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com