Anthem è ora disponibile per il pre-load su PC

By Marcello Ruina, mercoledì, 13 febbraio 2019 18:33 GMT

Questa sera, Anthem potrà essere scaricato anticipatamente su PC, ancora nessuna conferma per il pre-load della versione Playstation 4.

Il pre-caricamento di Anthem è disponibile da circa una settimana su Xbox One, ma era solo questione di tempo, prima che fosse disponibile anche sulle altre piattaforme.

Infatti, nella giornata di oggi, EA ha annunciato l’inizio del pre-load anche su PC.

La dimensione del download era poco inferiore a 37 GB su Xbox One, quindi aspettatevi una dimensione pressappoco simile anche su PC.

Il pre-load su PC avrà inizio dalle ore 19, per tutti coloro che hanno prenotato Anthem su Origin e per tutti gli utenti Origin Access, sia Basic che Premium.

Anthem

Ormai, manca all’appello solo la versione PS4, ma né EABioWare hanno ancora annunciato la data di pre-caricamento.

Alcuni credono che il pre-load su PS4 sarà disponibile in concomitanza con la versione PC, ma al momento, senza un annuncio ufficiale, non possiamo confermalo.

In attesa di ciò, vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 22 febbraio nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

I possessori di un abbonamento Origin Premiumpotranno giocarci già dal 15 febbraio, guarda caso il giorno successivo al lancio di uno speciale cortrometraggio in live-action.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com