Pokémon GO: arriva la nuova funzione Foto GO

By Stefano Paglia, martedì, 12 febbraio 2019 17:23 GMT

Foto GO permette di scattare foto ai vostri Pokémon, salvandole automaticamente nel vostro dispositivo.

Niantic ha annunciato Foto GO, una nuova funzione di Pokémon GO che vi permetterà di scattare delle fotografie ai vostri Pokémon preferiti.

Pokémon GO Foto GO

Potete trovare questa funzionalità selezionando un Pokémon specifico, oppure accedendo alla fotocamera dalla vostra Borsa oggetti. Il suo funzionamento è molto semplice. Una volta scelto il Pokémon che vi farà da modello e lanciato la sua Poké Ball nello schermo potrete iniziare a scattargli quante foto volete. Potrete anche cambiare la sua posizione per adattarlo all’ambiente circostante o richiamare la sua attenzione nel caso dovesse distrarvi.

Durante una sessione di Foto Go potrete scattare un numero infinito di foto. Queste verranno salvate automaticamente nel vostro dispositivo, per poi essere mostrate ai vostri amici sul vostro social preferito.

Tantissimi utenti stanno già condividendo le loro opere su Twitter con l’hashtag #GOsnapshot e risultati sono davvero stupendi. Che aspettate dunque, correte a fotografare i vostri Pokémon preferiti!

Sapevate che per un periodo limitato di tempo potrete catturare un Meltan cromatico? Quello sì che sarebbe un modello perfetto per una sessione fotografica!

Se vi serve una mano con i le ricerche sul campo, le ricerche speciali e le ricompense di febbraio di Pokémon GO date uno sguardo alla nostra guida.

 

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com