Apex Legends: oltre 25 milioni di giocatori in una settimana

By Stefano Paglia, martedì, 12 febbraio 2019 10:40 GMT

Grande successo per il nuovo battle royale degli autori di Titanfall.

Apex Legends fin dal lancio si è rivelato un titolo di successo e un agguerrito concorrente di Fortnite.

Nelle prime 24 ore dal debutto il battle royale di Respawn Entertainment ha raggiunto quota 2,5 milioni di utenti e un picco di 600.000 giocatori connessi contemporaneamente. Risultati assolutamente notevoli.

Apex Legends

Ieri il gioco ha compiuto la sua prima settimana di vita, festeggiando con traguardi ancor più strabilianti. Vince Zampella, boss di Respawn, ha annunciato che Apex Legends ha raggiunto e superato quota 25 milioni di giocatori, con un picco di utenti connessi contemporaneamente di oltre due milioni.

Sin da quando abbiamo lanciato Apex Legends lo scorso lunedì abbiamo visto la creazione di una community che è entusiasta e ricca di feedback e grandi idee da proporre.“, ha affermato Zampella in un post. “Il nostro obiettivo è quello di costruire questo gioco con voi, la nostra community, quindi continuante a darci il vostro feedback, vi ascoltiamo.“.

Insomma, il successo di Apex Legends non sembra destinato a declinare. E sappiamo già che Respawn ha grandi piani per il suo battle royale. Tra pochi giorni infatti inizierà la prima stagione, che introdurrà un Pass Battaglia, nuove armi, Leggende, bottino e molto altro ancora. Inoltre, secondo alcune voci di corridoio, presto la modalità classica con squadre da tre giocatori verrà affiancata da quelle in coppia e giocatore singolo.

Se anche voi state giocando ad Apex Legends e volete qualche consiglio, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com