Ubisoft registra il marchio di Watch Dogs 3: probabile arrivo su PS5 ed Xbox Scarlett?

By Claudia Marchetto, lunedì, 11 febbraio 2019 11:43 GMT

Ubisoft ha registrato il marchio di Watch Dogs 3 ed il modo in cui è stato presentato fa supporre che il gioco sia in sviluppo per PS5 ed Xbox Scarlett.

Come riporta ComicBook.com, uno YouTuber di nome SkullziTV ha scoperto che Ubisoft ha recentemente depositato il marchio di Watch Dogs 3 durante una diretta live. Lo YouTuber ha scoperto che questo è un nuovo marchio che farebbe proprio pensare all’arrivo di un terzo capitolo.

watch dogs 3

SkullziTV ritiene che questo nuovo marchio potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione. Ciò significa che, se è tutto vero, il gioco sarà lanciato non prima del 2020.

Non è una novità che Ubisoft voglia sviluppare Watch Dogs 3. Già all’inizio dello scorso anno alcuni indizi criptici hanno fatto pensare allo sviluppo di un terzo capitolo.

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni, poiché Ubisoft non ha né confermato e né smentito. Dovremo quindi attendere informazioni dalla società per sapere se il terzo capitolo sarà sviluppato per le console di prossima generazione.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com