Total War Three Kingdoms: annunciata la nuova data di uscita

By Luca Paternesi, lunedì, 11 febbraio 2019 19:30 GMT

SEGA e Creative Assembly hanno deciso di prendersi un po’ più di tempo ed hanno annunciato la nuova data di uscita di Total War Three Kingdoms.

Se siete tra coloro che attendevano con ansia di poter mettere le mani sul nuovo Total War Three Kingdoms questo articolo non sarà per voi portatore di buone notizie.

total

Il titolo infatti inizialmente previsto per il prossimo 7 marzo, ma oggi produttore e sviluppatori, tramite un comunicato stampa, hanno annunciato di aver posticipato l’uscita che è ora prevista per il prossimo 26 maggio.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

L’attesissimo titolo strategico di Creative Assembly, Total War: THREE KINGDOMS, segna un significativo passo avanti nella saga di Total War, consegnando un nuovo livello di profondità ai giocatori fan del franchise. Oggi, lo studio ha annunciato che quei giocatori dovranno aspettare ancora un po’, dato che il titolo sarà ora disponibile il 23 maggio 2019. 

“Siamo nella fortunata posizione di poter fare la cosa giusta per i nostri giochi, e in questo caso, ci prenderemo un po’ di tempo per preparare il tutto”, ha dichiarato Rob Bartholomew, Studio Brand Director presso Creative Assembly. “Per noi è importante consegnarvi un gioco divertente e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo.” 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com