Spyro Reignited Edition potrebbe arrivare su Switch quest’estate

By Stefano Paglia, lunedì, 11 febbraio 2019 09:01 GMT

Nuovi indizi suggeriscono l’arrivo di Spyro Reignited Edition su Nintendo Switch.

Dopo aver fatto la gioia dei giocatori PS4 e Xbox One, Spyro Reignited Edition potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch durante il corso dell’estate.

Come riportato Gematsu, la divisione tedesca di GameStop ha messo a listino la versione Switch del gioco, con data di uscita fissata al prossimo 16 agosto.

Non è la prima volta che si parla del possibile approdo del draghetto viola su Switch. I primi rumor infatti risalgono all’estate dell’anno scorso, quando la presunta versione Switch era apparsa persino sul sito ufficiale del gioco, nonché sul quello di Nintendo.

Manca ancora l’ufficialità da parte di Activision Blizzard e Toys for Bob, ma i precedenti fanno ben sperare. La Crash Bandicoot N. Sane Trilogy infatti è arrivata anche su Switch e a giugno lo farà anche Crash Team Racing Nitro-Fueled. In ogni caso non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

Spyro Reignited Trilogy nel frattempo è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One. La collection include i remake della trilogia originale, composta da Spyro The Dragon, Ripto’s Rage e Year of the Dragon.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com