Kingdom Hearts III: scovato un watermark del programma di rendering in una delle scene del gioco

By Marcello Ruina, lunedì, 11 febbraio 2019 18:12 GMT

Kingdom Hearts III nasconde numerosi segreti, ma uno di essi sembra non appartenere alla lore del gioco.

Sul popolare forum Reddit, un utente dagli occhi di falco ha notato la presenza di un dettaglio molto particolare all’interno di una cutscene di Kingdom Hearts III.

Durante la ricreazione della famosa canzone di ElsaLet it Go“, è possibile notare un bizzarro watermark con scritto “Arnold“. Potete vederlo voi stessi in questo video al minuto 9.55, oppure, molto più semplicemente, guardando l’immagine qui di seguito:

kingdom hearts iii

Cosa sarebbe questo “Arnold“? Si tratta semplicemente di un watermark utilizzato dal software di animazione Maya, quando l’utente non è in possesso di una licenza per il programma di rendering Arnold.

Trattandosi di una cut-scene pre-renderizzata, è possibile che Square-Enix correggerà questo piccolo dettaglio con una patch, dopo aver ri-renderizzato la sequenza.

Di certo, le battute di spirito su questo “incidente” non si sono fatte attendere, come chi sostiene che Kingdom Hearts III è stato talmente tanto tempo in sviluppo, che nel frattempo le licenze per i software sono scadute.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com