Fallout 76: un bug sta teletrasportando i giocatori nel Vault 63

By Stefano Paglia, lunedì, 11 febbraio 2019 09:27 GMT

Gli involontari esploratori del Vault 63 di Fallout 76 stanno contattando Bethesda per evitare di essere bannati.

Alcuni giocatori di Fallout 76 sono entrati nel Vault 63 involontariamente a causa di un bug. E ora temono un ban da parte di Bethesda.

Su Reddit nelle ultime sono apparse diverse segnalazioni di giocatori che affermano di essere riusciti ad accedere al sopracitato Vault senza nemmeno provarci. Invece che forzare l’accesso tramite metodi illeciti, è stato il gioco stesso a teletrasportarli nella struttura della Vault-Tec mentre stavano partecipando a un evento pubblico.

Fallout 76 vaut 63 Bethesda

Stando a quanto riportato dal redditor McStaken il tutto è avvenuto mentre partecipava all’evento pubblico con le orde di ratti radiattivi. All’improvviso lui e gli altri partecipanti sono stati teletrasportati all’interno del Vault 63, senza alcun via di fuga convenzionale. Se doveste trovarvi nella loro stessa situazione, apparentemente l’unico modo di uscire è quello di usare il Viaggio Rapido.

Temendo di essere bannati per essere entrati in un’area ancora inaccessibile, McStaken e gli altri hanno subito contattato il profilo ufficiale Twitter di Fallout 76 e il servizio di assistenza. Tutto sommato la loro preoccupazione è comprensibile, visto che lo scorso mese Bethesda ha bannato dei giocatori che erano riusciti a entrare in un’area riservata agli sviluppatori con metodi illeciti.

Tuttavia, visto che in questo caso si è trattato di un bug, dubitiamo che la software house prenderà provvedimenti nei confronti di questi sventurati esploratori. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Fallout 76 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com