Cyberpunk 2077 non sarà un’esclusiva dell’Epic Games Store

By Stefano Paglia, lunedì, 11 febbraio 2019 10:03 GMT

La conferma arriva dal profilo Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 non abbandonerà i giocatori di Steam in favore dell’Epic Games Store.

Negli ultimi mesi, diversi titoli di rilievo hanno abbandonato lo store di Valve in favore di quello degli autori dell’Unreal Engine e Fortnite. Tra questi anche The Walking Dead: The Final Season, The Division 2 e Metro Exoudus. Quest’ultimo caso tra l’altro ha generato parecchio scalpore, lasciando contrariati tanti giocatori, Valve e persino Dmitri Glukhovsky, l’autore dell’universo letterario di Metro.

In risposta a un fan su Twitter, il profilo ufficiale di Cyberpunk 2077 ha dichiarato che la versione PC non sarà un’esclusiva dell’Epic Games Store.

Come di certo saprete CD Projekt Red possiede la piattaforma GOG, su cui Cyberpunk 2077 logicamente arriverà sicuramente. Steam dal canto suo vanta una platea di decine e decine di milioni di giocatori. E vista la portata del progetto, dubitiamo che lo studio polacco voglia rinunciarci. In ogni caso, il tweet non esclude nemmeno un possibile arrivo del gioco anche su Epic Games Store. Un lancio simultaneo su tutte e tre le piattaforme insomma dovrebbe accontentare un po’ tutti.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi anche per PS4 e Xbox One. Al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com