Assassin’s Creed 3 Remastered per Nintendo Switch appare sul sito ufficiale di Ubisoft

By Marcello Ruina, lunedì, 11 febbraio 2019 16:15 GMT

Il sito ufficiale Ubisoft si lascia sfuggire l’arrivo di Assassin’s Creed 3 Remastered su console Nintendo Switch, ora manca solo un annuncio.

Assassin’s Creed 3 Remastered dovrebbe uscire nel mese di marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.

Nonostante le piattaforme siano state confermate da un po’ di tempo, alcuni rumor parecchio insistenti vedono l’arrivo anche di una versione Nintendo Switch.

Trattandosi di una versione rimasterizzata di un titolo della scorsa generazione, un uscita sull’ibrida di Nintendo non sarebbe fuori dal reame delle possibilità. Eppure, al momento, si tratta dell’unica versione non confermata dal publisher…fino ad ora.

Nella giornata di oggi, alcuni utenti hanno notato che sul sito ufficiale di Assassin’s Creed 3 Remastered, è ben presente Nintendo Switch come una delle piattaforme sulla quale verrà pubblicato. Potete constatarlo voi stessi, visitando il sito in questione, oppure ammirando lo screenshot qui di seguito:

assassin's creed

Trattandosi di un sito web ufficiale di Ubisoft, si tratta di una fonte decisamente attendibile. Naturalmente, la domanda sorge spontanea: come mai non è stata confermata un’uscita Switch fin dall’inizio? Che l’annuncio fosse stato riservato per un eventuale Nintendo Direct?

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Assassin’s Creed 3 Remastered uscirà su PS4, Xbox One, PC e (presumibilmente) Nintendo Switch, il prossimo 23 marzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com