Anthem: Bioware svela nuovi dettagli sull’endgame, Roccaforti, matchmaking e altro ancora

By Stefano Paglia, lunedì, 11 febbraio 2019 11:47 GMT

Buone notizie, i tempi di caricamento saranno più brevi nella versione finale.

Mancano poco meno di due settimane al lancio di Anthem e oggi Bioware ha svelato nuovi dettagli su quello che possiamo aspettarci dall’endgame e le varie attività del gioco.

Durante un lungo Q&A su Twitter, l’executive producer Mark Darrah, il producer Ben Irving e l’head of live services Chad Robertson hanno svelato un buon numero di nuove informazioni. Di seguito trovate un breve riassunto di quelle più salienti.

Anthem

Gli sviluppatori hanno spiegato che la storia di Anthem non finirà con i titoli di coda ma piuttosto continuerà nell’endgame e con in contenuti che verranno integrati dopo il lancio. Tra questi ci saranno anche attività equiparabili ai raid. I Cataclismi, un’altra componente che dovrebbe intrattenere i giocatori dopo i titoli di coda, saranno eventi a tempo limitato che elargiranno le migliori ricompense in assoluto.

Le Roccaforti sono state pensate e realizzate solo ed esclusivamente per i gruppi, e non sarà possibile dunque affrontarle in solitaria. Al contrario, sarà possibile giocare alle missioni normali senza matchmaking. Le squadre nel Freeplay saranno di massimo quattro giocatori e non sarà possibile realizzare delle sessioni private. Dopo il lancio verranno introdotti altri contenuti pensati per questa modalità.

Anthem sarà sprovvisto di una modalità fotografica, ma gli sviluppatori di Bioware hanno preso nota dei feedback dei giocatori e potrebbero introdurla in seguito. I tempi di caricamento nella versione finale del gioco saranno più brevi rispetto a quelli visti nella demo e Bioware sta lavorando costantemente per bilanciare il sistema economico e l’acquisto di elementi di personalizzazione estetica.

Anthem sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 febbraio per PC, PS4 e Xbox One. Bioware pochi giorni fa ha svelato la roadmap dei contenuti e novità in arrivo dopo il lancio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com