The Outer Worlds: per completare il gioco ci vorranno all’incirca 40 ore

By Claudia Marchetto, domenica, 10 febbraio 2019 12:30 GMT

Obsidian ha dichiarato che The Outer Worlds sarà poco più corto rispetto a Knights of the Old Republic 2.

The Outer Worlds, il gioco annunciato durante i The Game Awards dello scorso anno richiederà tra le 15 e le 40 ore per essere completato.

In un’intervista con Game Informer , il co-director Leonard Boyarsky ha svelato che le dimensioni del gioco sono paragonabili a Star Wars: Knights of the Old Republic 2 , o “forse un po ‘più piccole”. Ci vogliono infatti circa 30-40 ore per completare KOTOR 2. Per finire The Outer Worlds a quanto pare ci vogliono tra le 15 e le 40 ore.

the outer worlds

Tim Cain ha dichiarato che The Outer Worlds, contrariamente alle aspettative di alcuni fan, non sarebbe un gigantesco gioco open-world in cui i giocatori possono esplorare dove vogliono. “Le persone stanno speculando su questa cosa, dicendo che ci vogliono centinaia di ore di gioco per finirlo. No, non è niente di tutto questo“. Il tempo necessario per completare varia in base allo stile di gioco: le persone che preferiscono un approccio stealth impiegheranno più tempo di quelle che mirano a un maggior numero di combattimenti.

Attualmente non sappiamo ancora quando il gioco sarà disponibile. Tutto quello che sappiamo finora è che avrà finali multipli e che vi permetterà di essere un eroe, un cattivo o entrambe le cose. The Outer Worlds inoltre avrà una versione fisica e costerà 60 dollari.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com