PS5 e Scarlett porteranno cambiamenti drastici nelle console secondo uno sviluppatore

By Pablo Bernocchi, domenica, 10 febbraio 2019 16:20 GMT

Mark Aldrup, head of development di Headup Games, ha parlato delle aspettative che nutrono sulle prossime console PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

Come saranno le prossime console PlayStation 5 e Xbox Scarlett? Non lo sa ancora precisamente nessuno del pubblico, ma nemmeno gli addetti ai lavori sono troppo informati – o almeno negano di esserlo.

Tra le voci che recentemente hanno parlato di PS5 e della prossima Xbox c’è anche Mark Aldrup, head of development di Headup Games, che ha condiviso il suo punto di vista con la fonte della notizia.

ps5 xbox next xbox scarlett console playstation 5

“La prossima generazione potrebbe contenere elementi di cambiamento come mai nella storia delle console” ha detto. “Con il gioco in streaming, gli abbonamenti, essere sistemi senza lettori ottici e così via, sono tutte strade percorribili per la next gen, siamo molto curiosi di vedere cosa hanno fatto Microsoft e Sony e più tardi Nintendo.”

“Dal punto di vista di uno sviluppatore speriamo soltanto che ci sarà un ecosistema definito e statico che duri almeno un paio di anni. E’ il vantaggio maggiore delle console, permettere agli sviluppatori di ottimizzare i loro giochi per l’hardware.”

Avete letto che anche la prossima potrebbe non essere la generazione del cross play?

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com