Final Fantasy XIV sarà gratis per un periodo limitato per gli abbonati a Twitch Prime

By Claudia Marchetto, domenica, 10 febbraio 2019 10:51 GMT

La Starter Edition di Final Fantasy XIV su PC sarà disponibile a titolo gratuito per gli abbonati a Twitch Prime per un periodo di tempo limitato.

Gli abbonati a Twitch Prime questo mese non hanno da lamentarsi. Oltre ai giochi gratuiti disponibili del mese di febbraio c’è un’interessante novità. Da adesso fino al 3 marzo gli utenti di Twitch Prime possono scaricare gratuitamente Final Fantasy XIV: Starter Edition su PC. La Starter Edition include il gioco base, che consente agli utenti di giocare fino al livello 50, oltre a un abbonamento gratuito di 30 giorni al gioco.

Final Fantasy XIV 4.3

Come per gli altri giochi di Twitch Prime, Final Fantasy XIV: Starter Edition sarà vostro per sempre, ma dovrete iscrivervi per continuare a giocare una volta terminato il periodo di 30 giorni. Per richiedere la vostra copia gratuita non dovrete far altro che cliccare qui e seguire i passaggi.

Vi ricordiamo inoltre che la tanto attesa espansione Shadowbringers sarà disponibile a partire da luglio. L’espansione introdurrà una serie di nuovi contenuti tra cui classi, missioni, dungeon ed altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com