NieR Automata: Square Enix celebrerà il secondo anniversario del gioco con una diretta

By Claudia Marchetto, sabato, 9 febbraio 2019 13:00 GMT

NieR Automata sta per compiere il secondo anno dalla sua pubblicazione e per l’occasione Square Enix terrà una diretta live.

Per commemorare il lancio di Nier: Automata Game of the YoRHa EditionSquare Enix ospiterà una diretta dal vivo dal loro Caffè nel quartiere Ikebukuro di Tokyo. L’evento sarà trasmesso in diretta tramite il canale YouTube di Square Enix Presents il 20 febbraio alle 20:00 (le 12:00 italiane).

È interessante notare che solo quaranta persone saranno in grado di assistere alla proiezione di persona, probabilmente a causa delle dimensioni ridotte del caffè. Se avete in procinto un viaggio in Giappone in questi giorni, sappiate che le iscrizioni sono disponibili sul sito Web.

Yoko Taro nier automata

In termini di ospiti sarà presente ovviamente il creatore di NieR: Automata, Yoko Taro così come Yosuke Saito, il produttore del titolo. Sarà tra gli invitati anche il compositore, Keiichi Otabe, assieme a Takahisa Taura, una designer di Platinum Games. L’evento durerà all’incirca un paio d’ore e probabilmente si parlerà anche dei contenuti della nuova edizione.

Vi ricordiamo che Nier: Automata Game of the YoRHa Edition sarà lanciato su PS4 in Giappone il 21 febbraio e sarà disponibile in tutto il mondo per PC e PS4 il 26 febbraio. A proposito: sapete che all’interno di Final Fantasy XIV Shadowbringer sarà presente un raid a tema NieR: Automata?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com