Halo Infinite: gli sviluppatori assicurano che la storia sarà accessibile anche ai nuovi giocatori

By Claudia Marchetto, sabato, 9 febbraio 2019 11:01 GMT

La storia di Halo Infinite accontenterà sia i vecchi giocatori che quelli nuovi, parola di 343 Industries.

Anche se la storia di Halo è cominciata in modo abbastanza semplice, nel corso degli anni il franchise si è evoluto grazie allo sviluppo di nuovi rami narrativi e spin-off. In questo modo i giochi hanno avuto diversi livelli di accessibilità a seconda non solo dei giochi pubblicati, ma anche da romanzi, fumetti, serie web e altro ancora.

Con il prossimo titolo in via di sviluppo, Halo Infinite, lo sviluppatore ha voluto rassicurare i fan della serie. Secondo quanto svelato da 343 Industries infatti, la storia del nuovo gioco accontenterà sia i giocatori di vecchia data che quelli nuovi.

Halo Infinite

Justin Robey, che è il direttore di Player Voice presso 343 Industries, ha dichiarato in un recente stream che gli sviluppatori sono a conoscenza della storia di Halo e vogliono impedire ai giocatori di perdersi nelle mille trame dei giochi precedenti.

Halo è uno di quei franchise che possiede un sacco di giocatori che probabilmente torneranno una volta che avremo pubblicato Infinite. Vogliamo però evitare di fare lo stesso errore con Halo 5. Ci sarà molta carne al fuoco, ma sarà accessibile a tutti, che siano vecchi giocatori o nuovi“.

Si sa ancora molto poco del gioco: le poche informazioni trapelate ci hanno consentito di sapere che il gioco avrà una componente multiplayer locale in split screen fino a 4 giocatori, ma al momento non è disponibile ancora una data di uscita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com