Ghost Giant, l’avventuroso gioco per PSVR sarà disponibile questa primavera

By Claudia Marchetto, sabato, 9 febbraio 2019 12:30 GMT

Zoink Games ha annunciato che il suo titolo PSVR Ghost Giant arriverà su PlayStation VR a partire da questa primavera.

Zoink Games ed il publisher Perp Games hanno annunciato oggi che il meraviglioso titolo per PSVR, Ghost Giant, sarà lanciato questa primavera. Zoink Games è diventato famoso per aver sviluppato Fe, il gioco che vede come protagonista una piccola volpe che deve salvare una serie di animali della foresta.

ghost giant

Ghost Giant è un rompicapo-avventura in cui un ragazzo di nome Louis farà amicizia con un fantasma gigante. Il giocatore dovrà far sì che il gigante acquisisca la fiducia di Louis guidandolo attraverso una serie di ostacoli. Lo scopo principale di questo gioco è di instaurare un rapporto di amicizia e fiducia reciproca, necessari per portare a termine la storia.

Olov Redmalm, direttore artistico e creativo di Zoink Games, ha voluto esprimere quanto sia felice lo studio riguardo il lancio di Ghost Giant con un annuncio speciale.

Un caloroso benvenuto a Sancourt! Sono assolutamente entusiasta del fatto che stiamo ottenendo una versione fisica del gioco grazie a Perp Games. Con il loro catalogo di giochi VR, ci sentiamo come a casa. Il team di Zoink Games spera che attraverso Ghost Giant sperimenterete qualcosa di veramente unico sia grazie alla realtà virtuale che alla narrazione! Siamo molto orgogliosi del gioco, quindi preparatevi con i fazzoletti e immergetevi in questa stupenda storia!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com